Server Farm

Server Farm

HTG realizza complesse Server Farm, progetta ed allestisce centri operativi per il controllo ed il monitoraggio delle reti. Fornisce ed installa Server e periferiche di elevata qualità (IBM – COMPAQ HP – FUJITSU SIEMENS). è in grado di amministrare sistemi su piattaforme Microsoft (Windows Server) piattaforme Unix (Aix, Sun Solaris, System V, ecc), Linux (RedHat, Debian, Suse) e di reti TCP/IP.

Installazione e manutenzione

Con Staff di persone e tecnici altamente qualificati realizziamo e manuteniamo sistemi ed impianti secondo i più elevati standard qualitativi e tecnologici.

I nostri prodotti

I nostri prodotti e servizi nascono per rispondere con puntualità anche alle più specifiche esigenze, creando valore per i nostri clienti e garantendo piena compatibilità operativa con sistemi preesistenti e di prossima implementazione. Soluzioni concrete e solide, ma al tempo stesso flessibili, pronte ad adattarsi ai repentini cambiamenti tecnologici e operativi, capaci di garantire ai nostri Clienti il valore di un investimento a prova di futuro.

Customer support

Il Gruppo di fatto favorisce la convergenza tra i requisiti del cliente e le tecnologie più performanti ed innovative, garantendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità / prezzo, testimoniato dalla fiducia crescente da parte dei nostri Clienti!

Partner

Il Gruppo HTG utilizza una rete di Partner del settore e Project manager di comprovata esperienza che consentono l’erogazione di servizi ad alta complessità, garantendo elevati livelli di affidabilità e di efficienza.


Il Gruppo HTG è attivo oggi in tutto il territorio nazionale, con un focus sul mercato civile e sulle applicazioni in ambito Difesa.